La capacità di erogare
un servizio integrato.
Il solido e multidisciplinare know-how che abbiamo acquisito in decenni trascorsi a presidiare il settore, confluisce nella nostra capacità di fornire impianti di irrigazione chiavi in mano, con la gestione integrale del processo realizzativo, dall’esecuzione dei rilievi fino al collaudo. A monte un’attività di consulenza qualificata, volta a individuare in sinergia con il cliente le soluzioni più aderenti alle sue necessità colturali e produttive. A valle la soddisfazione di chi sceglie di affidarsi a noi.
Rilievo
Prima di affrontare la realizzazione di ogni nostro impianto eseguiamo scrupolosi rilievi in loco, indispensabili per individuare con esattezza la soluzione più idonea alle caratteristiche del terreno e della relativa coltura. Lo scopo è ottenere i migliori risultati dall’irrigazione.
Progettazione
Affrontiamo la progettazione prestando particolare attenzione alle caratteristiche e ai diametri dei componenti, in funzione delle portate e delle pressioni disponibili. Obiettivo, la realizzazione di un impianto a tutti gli effetti su misura, che permetta di sfruttare al meglio ogni singola goccia d’acqua erogata, ottimizzando i consumi e rispettando le esigenze colturali. Conclusa questa fase consegniamo al cliente un piano di lavoro dettagliato accompagnato da un preventivo.
Realizzazione
Alla progettazione segue la realizzazione, effettuata coniugando accuratezza e tempistiche competitive, facendo entrare in gioco tutte le attrezzature necessarie. Al momento del sopralluogo per i rilievi il cliente potrà riservarsi la decisione di procedere alla costruzione dell’impianto in autonomia, utilizzando i nostri componenti secondo il nostro progetto.
Collaudo
Terminata la realizzazione dell’impianto eseguiamo il collaudo, che consiste nella verifica scrupolosa del suo corretto funzionamento e nell’impostazione delle regolazioni necessarie affinché i sistemi di filtrazione assicurino le migliori prestazioni.